Il Laguna Palace Hotel ha adottato tutti i protocolli di sicurezza e prevenzione al Covid-19 per preservare la salute dei suoi ospiti e collaboratori.
Preghiamo tutti i nostri ospiti di non mettersi in viaggio se la temperatura dovesse superare i 37,5°. All'arrivo in hotel sarà nuovamente verificata la temperatura corporea e, nel caso dovesse superare i 37,5°, saremo costretti a chiedervi di rientrare tempestivamente al vostro domicilio, in quanto non avremo la possibilità di ospitarvi.
Nella fascia oraria dalle 11:00 alle 15:00 il nostro Staff sarà lieto di effettuare una igiene profonda e sanificazione della vostra camera nel rispetto del protocollo anti-Covid. Pertanto, le camere non saranno disponibili prima delle ore 15:00: l’arrivo anticipato prima di tale orario si tradurrebbe in una inutile attesa, che vorremmo scongiurare. Vi preghiamo sin d’ora di non richiedere un check-in anticipato che non potremo, nostro malgrado, assicurare.
Allo stesso modo, vi preghiamo di rispettare l'orario entro il quale la camera andrà liberata nel giorno di check-out, ovvero entro le ore 11:00. Per la vostra sicurezza abbiamo bisogno del tempo necessario per assicurare a Tutti i nostri Ospiti la sanificazione delle camere. Il mancato rispetto di tale limite si tradurrà in un addebito automatico di "late check out", pari al 50% della tariffa della notte precedente.
L'accesso alla piscina è inoltre disponibile in fasce orarie su prenotazione dalle ore 8:00 alle ore 20:00. I nostri trattamenti benessere sono a vostra completa disposizione, anch’essi a seguito di prenotazione. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi al personale della nostra area wellness (anche via e-mail all’indirizzo wellness@lagunapalacehotel.it)
- Protocolli severi di sanificazione degli ambienti e camere più volte durante la giornata
- Controllo della temperatura corporea dei collaboratori e ospiti in arrivo
- Distanziamento nei nostri ristoranti, bar, lobby grazie ai nostri grandi spazi
- Distanza di 5 metri dei nostri ombrelloni in spiaggia
- Trattamento ozono nelle camere ospiti in arrivo
- Impianto condizionamento, altamente tecnologico, ecologico e sicuro, che non prevede l’utilizzo di unità interne per il ricircolo dell’aria; risulta di conseguenza esente dal rischio di contaminazione da batteri e virus
- Oltre 15 dispenser di gel igienizzante distribuiti all’interno dell’hotel
- Percorsi di entrata e uscita dall’hotel separati per massimizzare il distanziamento tra le persone